banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 dicembre 2007

Parla Silvia, la strip-blogger. Il video dell' "intervista doppia".

"Commentate e mi spoglierò per voi".
Silvia, strip-blogger milanese.


(Giovanni Di Stefano - TGCom) Non è una ragazza come tante. Apprezza i commenti, anche quelli non proprio educati e poco benevoli. Anzi, più ne arrivano e più si spoglia. Si chiama Silvia e come altre coetanee ha aperto un blog. Un blog, però, molto diverso dagli altri: il suo infatti è uno strip-blog. Funziona più o meno così: Silvia pubblica una sua fotografia osè, poi fissa una soglia minima di commenti dei lettori che vorrebbe ricevere e quando questa viene superata arriva un altra foto, sempre più calda, sempre con meno abiti addosso.

Il gioco è serio, niente a che vedere con la bufala di “Pupa86”, misteriosa (e fasulla) blogger che aveva introdotto in Italia gli strip-blog. Un gioco che dura da settembre, tre mesi in cui Silvia, novella Penelope dello spogliarello, si è spogliata e rivestita, ha mostrato e nascosto, ha gioito quando i commenti erano numerosi, è rimasta delusa quando invece latitavano.
Commenti di ogni genere e su ogni parte del corpo, che Silvia mostra abbastanza ma che ai lettori non basta mai. Silvia via la maglia, Silvia via gli slip, Silvia mostraci il “lato b”, Silvia io ti farei così… E lei, Silvia, gioca come il gatto, pardon la gatta, con il topo. Ammicca, promette, mantiene (a volte), delude, torna a promettere. Sorride immaginando centinaia di ragazzi che sbavano davanti alle sue fotografie e sogna un futuro di successo. I soldi innanzitutto. Perché nella vita, per la ragazza, classe ’70 e residenza a Milano, l’importante è guadagnare tanto e poi viaggiare per il mondo senza pensieri.

Nel profilo pubblicato sul blog, Silvia dice di essere leggera, divertente, ironica, un po' sfacciata e senza vergogne. In effetti davanti all’obiettivo della macchina fotografica non prova vergogna. E non la prova nemmeno pensando a quante persone potrebbero vederla nuda su internet. Anzi, come le starlette più note, offre ai lettori un calendario per il 2008. Nella copertina appare la ragazza di spalle, uno slippino rosa e sopra la scritta Strip Blog. Il resto è da scoprire mese per mese. O giorno per giorno. Perché lo strip di Silvia continua (quasi) quotidianamente sul suo blog.
---


Sphere: Related Content

Nessun commento: