banda http://blografando.splinder.com

martedì 18 dicembre 2007

Quando il calciatore è sexy… e fa vendere le mutande.

(Queerway) Il trend è confermato, i calciatori fanno vendere l’intimo uomo, diventando le vere icone sexy di questo decennio. Lo ha ben capito Dirk Bikkembergs stilista belga il quale, per lanciare la sua prima linea di intimo per lui “Bikkembergs Underwear” prodotta da Albisetti, ha preso come modelli ben 100 calciatori, tra cui il nuovo testimonial Alberto De La Bella, calciatore del Villareal.

Bikkembergs Underwear è una proposta giovane e sexy, pensata per un uomo atletico e narciso, declinata nelle tre sotto linee Basic, Fashion e Beachwear. In autunno è partita la campagna pubblicitaria di supporto a questo debutto. I capi sono, infatti, disponibili nei negozi già dallo scorso novembre.

E parlando di mutande i numeri sono chiari: il mercato è in crescita. In tal senso i calciatori sono i perfetti testimonial nei quali gli uomini italiani vogliono identificarsi Oltre 7 milioni di capi venduti per Grigioperla, Yamamay e Intimissimi (4.800.000 boxer contro i 2 milioni e mezzo di slip) mentre una gran fetta di mercato si sta concentrando sulle proposte più originali (pare che un uomo su quattro preferisce comprare slip eccentrici e sexy).

La campagna di Bikkembergs Underwear, presentata in anteprima allo scorso Pitti Uomo, è in questi gorni alla Rinascente di Milano, con tanto di foto e immagini dei bellissimi cento calciatori prestatisi per lo shooting. Ammirateli in queste foto selezionate per voi.


Sphere: Related Content

Nessun commento: