banda http://blografando.splinder.com

giovedì 22 novembre 2007

Washington. Nancy Pelosi impegnata nello studio sui tempi relativi al disegno di legge contro i crimini anti-gay.

(News Italia Press) I rappresentanti delle maggiori associazioni americane in difesa delle minoranze gay e transessuali del paese hanno riportato i dati stilati dall FBI che testimoniano una crescita costante e diffusa sul territorio statunitense dei crimini perpetrati contro gli omosessuali.

La battaglia di tali movimenti è fare pressione sul Congresso affinché questo acceleri le procedure per il varo della legge "Shepard" sui crimini di questo tipo.

La Speaker della Camera Nancy Pelosi ed i suo colleghi democratici stanno considerando se procrastinare la discussione del provvedimento legislativo, che verrà incluso al pacchetto-difesa, a dopo le festività del Thanksgiving Day.
Essenziale per i Democratici è anche la conta dei voti: la Pelosi ed i leaders democratici stanno anche valutando se il proprio gruppo ha i numeri sufficienti per approvare lo "Shepard Bill" alla Camera dei Rappresentanti.
Infatti, se così non fosse, la Pelosi ed il leader democratico Steny Hoyer hanno già stabilito un ritiro del provvedimento contro i crimini omofobici per riesaminarlo il prossimo anno in separata sede.

Sphere: Related Content

Nessun commento: