banda http://blografando.splinder.com

giovedì 22 novembre 2007

Torna Sex Therapy su Sky Vivo.

Dopo il grande successo della prima edizione, sono aperti i casting per la nuova serie del programma televisivo Sex Therapy, prodotto da Magnolia e in onda su Sky Vivo da febbraio 2008.

Protagoniste del programma, condotto da Barbara Gubellini, sono coppie intenzionate a migliorare il proprio rapporto affettivo e l’intesa sessuale. Due esperti sessuologi, il dott. Fabrizio Quattrini e la dott.ssa Barbara Florenzano, saranno a loro disposizione per ascoltare dubbi, soddisfare curiosità e dare piccoli ma efficaci suggerimenti.

I temi che verranno affrontati non mostreranno situazioni estreme, ma le problematiche quotidiane e più diffuse nelle relazioni sessuali di coppia, come ad esempio la difficoltà di comunicazione, il calo del desiderio, l’incapacità di soddisfare le esigenze del partner, ecc.
L’idea del programma è di aiutare coppie il cui rapporto affettivo è ben saldo e che abbiano voglia di migliorare la propria intesa sessuale, dando così, anche a chi segue da casa, uno spunto di riflessione e strumenti per arricchire il proprio rapporto.

Ogni coppia sarà protagonista di una delle 10 puntate.
L’intenzione è di realizzare un programma piacevole e ricco di spunti ed informazioni interessanti.

Stiamo cercando coppie che abbiano voglia di mettersi in gioco in maniera divertente ed ironica e ci piacerebbe poter raccontare la storia di una coppia gay.

Le candidate possono contattare la redazione chiamando lo 02/37009171 oppure scrivendo a redazione@sex-therapy.it

Sphere: Related Content

Nessun commento: