banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 novembre 2007

Stonehenge e Ridley Scott.

C'è un thriller soprannaturale nel futuro del regista. Magia, mistero e una corsa contro il tempo per trovare la soluzione a un problema spinoso: secondo quanto scritto da Variety, Ridley Scott girerà un thriller potenzialmente esplosivo.

(Mtv) Il titolo del film è "Stones", storia che comincia quando i più antichi siti religiosi del mondo vengono distrutti uno a uno, non si sa da chi né perché. Salta fuori che tutto questo è in qualche modo legato a Stonehenge, celeberrimo luogo magico situato in Inghilterra.
Chi ci sarà dietro azioni così misteriose? Perché lo sta facendo? Come mai Stonehenge è così importante? Soprattutto, riusciranno i nostri eroi a risolvere il puzzle prima che sia troppo tardi?
La risposta è nella sceneggiatura di Matt Cirulnick, ma è protetta da incantesimi vari che impediscono di saperne di più (anche perché è prevista una revisione insieme a Ridley Scott).

Ci vorrà un po' prima di vedere "Stones" nelle sale. Non dipende solo dall'attuale sciopero degli scrittori, che sta mettendo in difficoltà Hollywood e che non si capisce quando finirà. Il problema è che prima Ridley Scott deve girare altre 3 pellicole:

  • "Body Of Lies" (riprese in corso, uscita prevista nel 2008)
  • "Nottingham" (2009), rilettura della storia di Robin Hood, con Russell Crowe nei panni dello sceriffo di Nottingham
  • "Blood Meridian" (2009), vicenda western basata sul romanzo di .

Sphere: Related Content

Nessun commento: