banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 novembre 2007

Isola dei Famosi 5, nona puntata: chi uscirà tra Vittorio e Nicola?

Nicola Canonico e Vittorio De Franceschi(Tvblog) Domani alle 21:05 su Raidue andrà in onda la terzultima puntata de L’Isola dei Famosi 5, il reality di successo condotto da Simona Ventura. Opinionisti in studio Mara Venier e il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Molto attesa, di ritorno dall’Honduras dove ha abbandonato il gioco per “non idoneità fisica”, la modella russa Victoria Petroff che risponderà alle domande della conduttrice spiegando anche i retroscena della sua dipartita.

Non mancheranno ovviamente tutti gli eliminati che saranno parte integrante del programma e commenteranno insieme a Venier e Signorini le vicende dei naufraghi rimasti dopo le intemperie dei giorni scorsi che li avevano costretti a lasciare la spiaggia.

In studio Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco, Debora Salvalaggio, Cristiano Malgioglio, Tiziana Decorato, Ivan Cattaneo, Sandro Salvestrini, Viviana Bazzani, Lisa Fusco e Karen Picozzi.

Restano ancora in gioco Miriana Trevisan, Claudio Cucurullo, Debora Caprioglio, Paul Belmondo e sull’ultima spiaggia Manuela Villa, mentre i nominati della settimana sono il finanziere Vittorio De Franceschi e l’attore Nicola Canonico. Chi sarà eliminato?

Isola dei Famosi 5

Sphere: Related Content

Nessun commento: