banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 novembre 2007

Gay per soldi?


(Parole in libertà) Il ventinovenne "attore" che vedete sopra nella foto da me tagliata all'altezza giusta (ehm...) si fa chiamare "Clay Maverick" e, a modo suo, è una star nel circuito specializzato dei film per adulti (gay). Sembra che il giovanotto (per inciso, per nulla il mio tipo) abbia persino vinto dei premi per via delle sue performances, giudicate evidentemente del tutto fuori dal comune.

Fin qui nulla di strano: la cosa singolare è che il sig. Maverick ha candidamente confessato "Sono eterosessuale. Adoro starmene tra ragazzi sul set, mi piace l'atmosfera cameratesca che si crea. Il fatto è che non sono minimamente attratto dagli uomini, non mi piace neanche baciarli, anche se alle volte il sesso è solo sesso" (fonte).
Ma dico io! Nessuno di noi pensa lontanamente che i rapporti sessuali nei video siano veri (aspetti "meccanici" a parte), o che ci sia del vero desiderio. Tuttavia, una finzione di questa portata, oltre ad essere una contraddizione in termini, equivale a dire che Babbo Natale non esiste!! Voglio dire, secondo me questo toglie quel pur minimo appeal ad un genere che, tranne rari momenti (ed alcune "felici" intuizioni"), di appeal ne ha ben poco. Non trovate?
---

Ndr. E per essere uno a cui "non piace" ha un bel repertorio di film. Guarda qui.

Sphere: Related Content

Nessun commento: