banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 novembre 2007

Bari: 200 euro per non divulgare "piccanti" segreti omosessuali. Arrestato.

(Prima) Ha costretto un 70enne a consegnargli 200 euro per non divulgare la notizia di un rapporto omosessuale avuto. E' accaduto a Mola di Bari dove i Carabinieri della locale Tenenza nella giornata di ieri hanno tratto in arresto un 59enne del posto, con le accuse di "estorsione" e “minacce”.
Agli inizi di ottobre l’anziano era stato avvicinato dall'uomo e convinto a recarsi presso la propria villa dove i due consumavano un rapporto omosessuale. Tale estemporaneo episodio, senza alcun seguito e da dimenticare, tuttavia è stato periodicamente rivangato con biglietti minacciosi che l’adescatore ha fatto recapitare all’anziano, uniti alla richiesta di 200 euro per non comunicare ai familiari particolari piccanti di quanto tra loro avvenuto. All’appuntamento concordato nella giornata di ieri per consegnare il denaro e porre così fine alla brutta avventura, sono intervenuti gli uomini dell'Arma, cui la vittima si era rivolta disperata in cerca di aiuto.

Bloccato subito dopo aver ricevuto la somma richiesta, il 59enne è stato tratto in arresto per estorsione. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso agli operanti di rinvenire e sequestrare altre lettere minatorie del tipo inviate all’anziano oltre ad una cospicua quantità di materiale pornografico. Attualmente l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione, per restarvi in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sphere: Related Content

Nessun commento: