banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 novembre 2007

Ornella Vanoni in concerto in Puglia.

(Pianeta.com) La cantautrice milanese si esibirà presso il “Teatro Nuovo” di Martina Franca in provincia di Taranto giovedì 6 Dicembre 2007 a partire dalle ore 21. I biglietti sono disponibili sul circuito Bookingshow Spa.

L'artista dai favolosi ricci rossi dopo un lungo tour con uno dei suoi autori e amico più caro, Gino Paoli, presenta il nuovo album. Il 28 settembre 2007 viene realizzato il nuovo disco “Una bellissima ragazza”, il primo composto di veri e propri inediti sin dal 1995.
12 nuovi brani, tutti da scoprire ed apprezzare, accanto ai successi che hanno reso grande la cantante, dagli anni 60 in avanti, sempre con rinnovato successo. La cantante ha confessato in un'intervista di essere da poco uscita da un periodo di grande difficoltà. Il nuovo disco conterrà solo pezzi inediti, scritti apposta per lei o da lei stessa. Canzoni che raccontano l'amore, in ogni sua modulazione. Come quella dedicata alla nipote Camilla, che ha otto anni. O quella che darà il titolo al disco e che appartiene all'Ornella di oggi, dove una donna della sua età si rivede attraverso il tempo. Con tranquillità, gioia e anche con qualche ironia.
Ornella Vanoni torna sul palcoscenico e tra le sue tappe ci sarà anche la Puglia. Precisamente si esibirà al “Teatro Nuovo” di Martina Franca in provincia di Taranto il 6 dicembre 2007 in un concerto da non perdere per apprezzare per l’ennesima volta una voce straordinaria della canzone italiana.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

  • Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: