banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 28 novembre 2007

Staffetta Pitt-Crowe sul set di "State of Play".

(Giornalisti.it) E' di qualche giorno fa la notizia dell'abbandono da parte di Brad Pitt del set di State of Play, dramma di un giornalista che coinvolge un amico politico nelle indagini su di un omicidio. Alla base del forfait del biondo attore ci sarebbe l'insoddisfazione derivata dai troppo frequenti e poco graditi cambi di sceneggiatura, voluti dalla Universal, ma non da Pitt, che avrebbe preferito attendere la fine dello sciopero degli sceneggiatori per rimettere mano a tutto lo script.

Ora emerge la notizia che a sostituire Pitt pare che la produzione abbia chiamato Russell Crowe.

"Il gladiatore" affiancherà nei panni del giornalista protagonista Edward Norton (che interpreterà invece il politico), nonchè altri attori del calibro di Helen Mirren, Robin Wright Penn, Jason Bateman e Rachel McAdams. Con il forfait di Pitt è insomma sfumata la possibilità di rivedere di nuovo insieme lui e Norton, dopo i fasti di Fight Club.

Dopo questi tentennamenti ora si attende l'inizio vero e proprio delle riprese, visto che secondo i calcoli della Universal e del regista Kevin Macdonald, il lavoro doveva essere già cominciato: ulteriori ritardi creerebbero non pochi problemi ai vari attori, le cui agende sono già fitte di impegni per l'inizio del 2008.

Sphere: Related Content

Nessun commento: