banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 28 novembre 2007

Giovani. Sesso: dove e quando.

(Dire giovani) Cambiano le abitudini ed i luoghi per fare all'amore degli italiani: gli amanti dicono "addio" alle camere d'albergo a causa dei forti aumenti di prezzo. Secondo uno studio dell’associazione 'Donne e qualità della vita' il calo sarebbe del 20%.

Si torna quindi a fare l’amore per strada, almeno è così per il 37% degli intervistati. E le Regioni a maggior tasso di "consumo stradale" sono Lombardia ed Emilia Romagna. Al secondo posto, col 22% delle preferenze, nelle scelte dei Romeo e Giulietta italiani ci sono parcheggi e piazzole: primo tra tutti il maxi parcheggio dell’Autostrada del Sole, Calvetro, seguito dal parcheggio Motel 200 a Trezzano sul Naviglio. Medaglia di bronzo, sempre secondo la ricerca, sono uffici o negozi soprattutto per quel 19% che ama fare gli straordinari. Il fenomeno è infatti più diffuso tra coppie di amanti che lavorano nello stesso luogo, ma si allarga sempre più ai giovani che hanno pochi soldi e che abitano in famiglia.

Se gli incontri d'amore, poi, sono extra coniugali, la parte della giornata più gettonata è il tardo pomeriggio. Il cambiamento del luogo impone anche abitudini sessuali diverse. Se prima, quando si affittava una camera d’albergo, non c’era problema d’orario, ora la disponibilità si accorcia generalmente dalle 17 alle 19, quando è molto facile simulare un ritardo o una riunione inattesa.
---
She will be loved. Modi di amarsi nel video dei Maroon5:

Sphere: Related Content

Nessun commento: