banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 28 novembre 2007

Francia: arrestato presunto omicida, vittime sono omosessuali.

(Agr) E' stato arrestato a Mulhouse nell'est della Francia, l'uomo di 68 anni sospettato di essere l'autore di 18 omicidi commessi fra il 1980 e il 2002.
La maggior parte delle vittime erano omosessuali. Secondo fonti giudiziaria, l'uomo avrebbe un presunto complice già condannato per un omicidio che sta scontando la pena in un carcere parigino.
---
(ASCA-AFP) - Lione, 28 nov - La polizia francese ha arrestato ieri a Mulhouse, nell'est del Paese, un uomo di 68 anni sospettato di essere l'autore di una serie di omicidi, principalmente di omosessuali, commessi tra il 1980 e il 2002. Lo si apprende da una fonte giudiziaria.
Il sospetto ha un presunto complice che sta scontando una condanna per omicidio. Quest'ultimo e' stato portato a Montbeliard, dove il 68enne e' stato messo in guardia a vista, ha spiegato la fonte, confermando informazioni pubblicate dal quotidiano l'Alsazia. La fonte ha aggiunto che diverse altre persone stanno
venendo interrogate nel quadro di questo caso. Secondo l'Alsazia, il sospetto, una ''drag queen'', e'
stato arrestato ieri nella sua abitazione. La maggior parte dei crimini ha avuto luogo nell'est della Francia e tre nella zona di Parigi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: