banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 28 novembre 2007

Prostituzione maschile al cinema Italia di Firenze. Sospesa la licenza.

Rumeni ed italiani adescavano clienti e facevano sesso sui sedili.

(Apcom) - Sesso spinto tra i sedili e il cinema Italia di Largo Alinari a Firenze chiude per 30 giorni. Un giro di prostituzione maschile è stato smantellato dalla polizia che ha scoperto un'organizzazione gestita da italiani e rumeni. Le indagini sono iniziate il primo novembre scorso, dopo l'arresto di un cittadino rumeno responsabile dei reati di lesione personale, estorsione e induzione e sfruttamento della prostituzione.

Sabato sera il blitz. Gli agenti sono intervenuti nella fase più calda e al momento dell'irruzione, tra i sedili e nei bagni della sala cinematografica, avventori e prostituti rumeni sono stati sorpresi in piena attività: profilattici, fazzolettini, macchie inequivocabili. Uno degli avventori è stato trovato in possesso di un borsellino con lubrificanti e profilattici ma anche del cosiddetto 'Popper', un vasodilatatore.

Tra le 26 persone identificate dalla polizia ci sono 8 rumeni. Uno di loro aveva precedenti per sfruttamento della prostituzione maschile ed è stato allontanato dal territorio nazionale con provvedimento emesso dal Prefetto. Il locale non è nuovo a episodi simili: nel 2004 era stato chiuso per gli stessi motivi. Il Questore di Firenze, Francesco Tagliente, ha deciso la revoca della licenza per gravi motivi. L'attività di sfruttamento prostituzione era visto che "il locale denota - spiega la polizia di Firenze - una evidente situazione di pericolo per la moralità pubblica ed il buon costume di eccezionale gravità". I clienti venivano avvicinati nel locale stesso; altri, dopo aver contattato il cliente durante la proiezione del filmato, consumavano altrove il rapporto sessuale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: