banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 28 novembre 2007

Armani su misura.

Ecco che arriva il non plus ultra dell’eleganza per sentirsi perfetti in ogni circostanza e avere abiti che calzano a pennello. Parola di Re Giorgio.

(Luxury) Armani riporta il culto dell’abito oltre le tendenze della moda come facevano i grandi sarti di una volta.
Esclusivi, cuciti su misura sul cliente, personalizzati e dai tessuti pregiati i capi della linea Armani Collezioni Su Misura nascono per essere molto più che unici.

Avvolti dalla filosofia tipica de l’haute couture hanno un tempo di realizzazione di almeno 30 giorni per un completo dalla perfetta vestibilità.
150 tessuti e 3 modelli base di giacca (Executive, Trend e New Soft Line) realizzabili in ben 32 varianti. I clienti provano un capo campione che viene personalizzato secondo le diverse esigenze di vestibilità, foggia del colletto, bottoni, polsini, tipi di abbottonatura e tessuto oltre naturalmente alle iniziali del proprio nome riamate su camicie e nel taschino interno della giacca.

Questo servizio è disponibile nei negozi Armani Collezioni e negli spazi dedicati all'interno dei department store dove il personale altamente qualificato assiste e orienta il cliente durante l'intero processo creativo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: