banda http://blografando.splinder.com

martedì 20 novembre 2007

Idiozie di un gay? Alberto, mi sfuggono un paio di cose...

(Une belle histoire) Oggi ero in facoltà ed aprendo la home di Gay.Tv io ed un mio amico siamo scoppiati a ridere. Il sito titolava a metà pagina "Per Alberto la Messa è Finita". Ora, nelle settimane scorse ho accuratamente evitato di commentare il fatto che Arcigay abbia fra le sue principali priorità quella di radunare gente per la partecipazione ad un programma televisivo (e non dico altro perché sarebbe come sparare sulla croce rossa), ma dopo essermi spanciato non riesco a trattenere le dita e a non lanciare un appello: Alberto, volpe che non sei altra, posso dirti una cosa? Magari te l'avranno fatto notare in molti ma son convinto che repetita iuvant. Ora ti sarai accorto che essere frocio da queste parti e di questi tempi per ora non è proprio questa gran botta di culo...essere froci e forzaitalioti significa essere masochisti.

Essere froci, forzaitalioti e fare i chierichetti la domenica per poi andare a fare coming out a "Ciao Darwin!" significa essere idioti e basta. Che poi tutta questa mania d'apparire...io un paio di modelli a cui ti sei potuto ispirare ce li avrei anche in mente... Ma mica volevi fare uno stacco di coscia come la Brambilla? A proposito di circoli, partiti e "Popolo della Libertà". Fini non aderisce, Casini da picche, Bossi è pronto col gesto dell'ombrello. Quindi la notizia più importante di oggi è che Berlusconi ha cambiato nome a Forza Italia?

Sphere: Related Content

Nessun commento: