banda http://blografando.splinder.com

martedì 20 novembre 2007

Il nuovo video sexy di Paris Hilton? Una bolla di sapone.

(Affari Italiani) Paris Hilton in un nuovo video hot? Dopo 'One night in Paris', ormai un cult del web, la bionda ereditiera posa di nuovo davanti alla telecamera senza veli? La notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo: tra i navigatori è febbre, la ricerca impazza per tutto il web e anche alcuni siti di importanti testate giornalistiche (come Corriere.it e il Sun) ci cascano e mandano in crash i loro server pubblicando le nuove immagini. Che tanto nuove, però, non sono.

Il video c'è davvero: tanta schiuma nella vasca da bagno, la bionda al centro che si lava via il sapone con la doccia... e si scopre completamente. Sexy è sexy, non c'è dubbio. L'unico problema è che questo video è vecchio. Affari lo aveva già trovato mesi fa e usato per un videocommento sull'ereditiera più sexy del mondo. Eccolo:
---

---
Anche se la novità è scoppiata in una bolla di sapone, siete comunque curiosi? Per i fans della bella Paris, ecco la sexy doccia.
---

---
Questo video ha una storia travagliata. Scoperto all'inizio di quest'anno e messo in rete dal sito Parisexposed.com, è stato bloccato da Paris dopo una denuncia: il tribunale ha ordinato il diveto di far circolare le immagini sul web. Ora, Paris che nuota nell'enorme vasca nuda è tornata a galla...
Mentre impazza la febbre per il nuovo video, un altro pezzo della vita della Hilton diventa pubblico: si tratta di un suo amore adolescenziale. James McCauley, un altro dei gentiluomini che piacciono all'ereditiera, con la quale ebbe un flirt nel 1998, ha infatti deciso di far pubblicare dal magazine Life and Style le lettere d'amore che Paris gli scrisse quando stavano insieme.
Nelle lettere, la Hilton affermava che i ragazzi non avevano alcun rispetto per lei e che, per superare "i demoni che mi tormentano fin dalla scuola materna", avrebbe avuto bisogno di andare in analisi. "Io ero molto attratto da lei, dal suo corpo e dalla sua mente", ha dichiarato lo stesso McCauley.

Sphere: Related Content

Nessun commento: