banda http://blografando.splinder.com

martedì 20 novembre 2007

Forza Italia e Alberto Ruggin: Oggi Alberto Ruggin fa parlare di sè e di Ateste. E noi mettiamo la testa sotto la sabbia.

Il Circolo della Libertà di Ateste, ha emesso il seguente comunicato tramite un post nel suo sito internet:
Il Circolo della Libertà Ateste ringrazia Alberto Ruggin, socio fondatore, per aver parlato di noi nelle interviste rilasciate spontaneamente sui quotidiani locali, Il Mattino di Padova ed Il Gazzettino. Ringraziamo anche la giornalista Beatrice Andreose e Ferdinando Garavello per aver sottolineato l'impegno con cui il circolo si sta impegando ad Este. Chi ha ricevuto la nostra newsletter con il programma dei prossimi mesi sa che nel mese di febbraio intendiamo toccare il tema della Diversità, in particolare vorremmo parlare dell'omossessualità con delicatezza, un po' per far conoscere a chi lo ignora, quale sia il mondo della cosiddetta 'diversità'.

Perchè ammesso e non concesso che esista la normalità... non è detto che anormale significhi per forza male. Attenzione il circolo non intende entrare nel merito delle coppie di fatto, dei pacs o dico che siano, ne' intende toccare il tema della famiglia. Vuole solo aprire un dibattito sereno su una realtà che ci circonda.
Alberto ha avuto il coraggio o l'imprudenza di venire allo scoperto non vergognandosi di dire ciò che si sente. appiamo che in queste ore sta registrando il programma Ciao Darwin e martedì prossimo ne vedremo delle belle!

Marta Roin

Sphere: Related Content

1 commento:

zwinna ha detto...

è la notizia politica del mese!


www.creonte.splinder.com