banda http://blografando.splinder.com

martedì 20 novembre 2007

Primo concorso nazionale di spogliarellisti.

Si è concluso sabato scorso il primo concorso per spogliarellisti di tutta Italia “Strip Me”. Vincitore è risultato essere: Gianluca di Torino. Secondo posto è toccato a il Steve; 3° posto a Robert.
Clicca e guarda la galleria fotografica, con tutti i concorrenti della serata organizzata da La Wanda Gastrica. Info: contatti@lawandagastrica.it

Si terrà il 25 novembre 2007 a Bari la seconda serata di quello che è destinato a diventare l'appuntamento dell'anno, presso la Fonte delle Muse (ex Piccola oasi, in via Nicodemo, 8a), torna il Drag Show con La Wanda Gastrica e Dancing Angel. Uno spettacolo divertente, coinvolgente, e soprattutto nuovo! Protagonista indiscussa della serata lei, La Wanda, ironica e tagliente, introduce personaggi simpatici ed improponibili, offrendo al suo pubblico siparietti gustosi di cabaret. Compagno d'avventura il conosciutissimo ballerino Ernesto Valenzano, reduce dai successi nei migliori teatri di tutto il mondo. E per questo secondo appuntamento due novità d'eccezione, il ritorno sulle scene del noto cantante Giuliano Ciliberti e la nascita di una versione riveduta e corretta dei Cugini di campagna. Uno spettacolo tutto da godere.
La serata prevede cena e spettacolo.
Info/preno: tel 389.1851066 - 340.5091445 - inizio ore 21,00

Qui sotto il video del vincitore, del secondo e terzo arrivato.
---

---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: