banda http://blografando.splinder.com

venerdì 23 novembre 2007

I gemelli Mendoça per Med Underwear.

I gemelli Mendoça per Med Underwear
(Menchic) Med Underwear ha trovato i suoi testimonial d’eccezione. Sono due e sono gemelli: stiamo parlando dei fotomodelli brasiliani Gustavo e Flavio Mendoça che prestano corpo e volto a una delle griffe latine più emergenti del momento nel settore dell’intimo. Med Underwear ha creato questa collezione con lo scopo di unire un forte dinamismo maschile alla contemporaneità del fashion, enfatizzando però l’aspetto brutale dell’uomo. Maglie, slip e boxer realizzate senza le fastidiose cuciture laterali – tipiche invece dei soliti classici capi intimi - che donano al corpo un profondo senso di relax e comodità, ma anche una libertà di movimento non indifferente. Nessuna costrizione per l’uomo del domani, ma solo la ricerca della soddisfazione e di quell’indolenza aggressiva che diventa quasi meccanica e animalesca.

img_gallery3.gif

Per questi motivi, la scelta dei fotomodelli che rappresentassero il marchio è andata proprio ai gemelli Mendoça, considerati da tutti prettamente maschili, selvaggi, ma anche fortemente omoerotici. Attraverso loro Med Underwear presenta un disegno moderno che sorprende, un taglio giovane che promuovere una filosofia di stile che va oltre il semplice “vestirsi”. Piccole borchie tonde sulle rifiniture per definire la muscolatura e allo stesso tempo impreziosire l’individuo, anche quando gli rimane ben poco addosso. Una gamma di colori che vanno dal verde militare al nero, dal più vivace fucsia al candido bianco. Animali - tigri e pantere soprattutto - stilizzati in tratti che sembrano rubati dalle illustrazioni dei libri di Salgari, ma anche ali argentate e musi di toro su magliette per un intimo che, più che rivestire, tatua.

Vale la pena osare così tanto? Senza alcun dubbio, quando un prodotto è così trendy e ben rifinito, ma anzitutto originale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: