banda http://blografando.splinder.com

venerdì 23 novembre 2007

La verità sull’orientamento sessuale di Tom Cruise.

Ve ne avevamo accennato un pao di giorni fa sulle nuove voci inerenti l'orientamento sessuale, reale o presunto di Tom Cruise. Sembra pazzesco ma al giorno d’oggi può succedere di tutto, quindi non dovrei essere così stupita nel leggere che una rivista ha assunto un investigatore privato per scoprire finalmente la verità riguardo a uno dei rumor più longevi della storia del gossip.

La voce in questione è quella sull’orientamento sessuale di Tom Cruise, sul quale da molti anni a questa parte esistono miriadi di insinuazioni riguardanti la sua presunta omosessualità, nonostante le belle donne con cui è sempre stato legato ufficialmente.
In Touch ha deciso di porre la parola “fine” a tutte queste speculazioni, con l’aiuto dell’investigatore professionista Paul Barresi , (ex attore e regista porno) che, dopo aver concluso le sue ricerche, rivela: “Tutto ciò che ho scoperto e tutto ciò che so fa pensare che Tom sia al 100% eterosessuale”. Ma c'è da fidarsi di uno come Barresi? Staremo a vedere.

Sphere: Related Content

Nessun commento: