banda http://blografando.splinder.com

venerdì 23 novembre 2007

PUMA presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale per il 2008.

PUMA presenta la nuova maglia da trasferta della Nazionale per il 2008
La squadra ha indossato la maglia bianca durante la partita di qualificazione ad EURO 2008™ contro la Scozia.

(Menchic) La nuova maglia da trasferta dell’Italia presenta come principali caratteristiche leggerissimi materiali antisudore, inserti in mesh termosaldati e materiali altamente tecnologici.
La maglia aumenta la libertà di movimento e la vestibilità rispetto al precedente modello grazie alla speciale struttura della parte posteriore composta da due strati di tessuto differenti. La parte interna formata da microfori tiene lontano il sudore dalla pelle dei giocatori, mentre la superficie esterna risulta essere morbida ed ideale per stampare i nomi e i numeri dei giocatori.

Tra i principali elementi figurano il logo ufficiale della FIGC con le 4 stelle, che rappresentano i 4 titoli mondiali, un profilo del Tricolore italiano nello scollo e un sottile bordo dorato sulle maniche e sul colletto. Le maglie della Nazionale sono un’ulteriore affermazione dello stile di PUMA®.

La maglietta dell’Italia è stata un grandissimo successo sul campo e nel mercato” dice Filip Trulsson, Business Unit Manager, Teamsport, PUMA®. “Questa nuova maglia da trasferta mostra la perfetta sincronia tra performance e fashion: stile classico e linea pulita, uniti a raffinati dettagli. Siamo certi che l’Italia e tutti gli altri team sponsorizzati Puma si contraddistingueranno per la loro eleganza in campo durante le loro trasferte.

“La nuova maglia bianca della Nazionale si distingue per stile ed eleganza” dichiara Virginia Filippi, Direttore Generale FIGC, che aggiunge: “in questi 5 anni si è consolidato un rapporto con la Puma di piena collaborazione e reciproca stima, ci auguriamo pertanto di poter ripetere i successi sportivi ed economici conseguiti sino ad oggi”.

Il nuovo pallone (V 1.08) dei Campioni del Mondo ed il nuovo zaino vengono anch’essi presentati oggi come parte della collezione “Italia”. Tutti i prodotti saranno poi disponibili presso i Puma Official Dealer per la stagione invernale 2007/2008.
La nuova versione della maglia azzurra sarà svelata a Gennaio durante un evento a Zurigo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: