banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 3 ottobre 2007

PD/Silvestri (Verdi): Veltroni unito a teodem e GayLeft.

(Apcom) - "Il sindaco di Roma, che amabilmente discute sulla prima pagina dell'Unità con la parte del Movimento Glpt schierata in suo favore con il Pd, non dice il perché la sua città ha sempre rifiutato di costituire il registro delle unioni civili, in questo superata persino dalla leghista Milano e da tanti capoluoghi nazionali". Lo afferma il senatore del gruppo Verdi - Pdci Gianpaolo Silvestri, responsabile dei diritti civili per Il Sole che Ride.

"In realtà Walter Veltroni si mantiene come sempre sull'ovvio e sul dovuto: ci mancherebbe altro che non fosse contro le discriminazioni e contro la violenza sessuale! I suoi precisi impegni risultano essere la solita aria fritta: nulla sulla legge antidiscriminatoria in relazione all'orientamento sessuale e assolutamente il vuoto per quanto attiene i diritti dell'affettività e dell'unione socialmente riconosciuta degli omosessuali. Non a caso - continua Silvestri - il sindaco di Roma parla di diritti delle persone all'interno delle unioni civili, andando incontro così alla corrente Teodem che, non per niente, è tra i suoi più entusiasti sostenitori".

Per il deputato "d'altronde non ci si poteva aspettare di più da chi scopre l'importanza dell'uso del profilattico in Africa e poi lo dimentica sulle sponde del Tevere. Spiace che gli amici di Gayleft, dopo tanti anni e dopo il milione di persone del Pride, ancora inseguano trailer cinematografici, sapendo già - conclude - che il film non corrisponderà alla pubblicità".

Sphere: Related Content

Nessun commento: