banda http://blografando.splinder.com

venerdì 9 novembre 2007

I difensori della famiglia italiana: Fini sarà di nuovo papà a dicembre,

Laconica dichiarazione dell’avvocato Bongiorno: «Confermo»
È incinta la fidanzata del leader di An, la show girl Elisabetta Tulliani.

(Virginia Piccolillo - Il Corriere della Sera) Nuova fiamma trentacinquenne e bebè in arrivo per Gianfranco Fini. La notizia destinata a far rumore nelle cronache rosa di Palazzo Montecitorio è già ufficiale. Anticipata dal giornale Diva e donna di Silvana Giacobini e rilanciata da Striscia la notizia ha già ricevuto il crisma dell’ufficialità da una laconica dichiarazione dell’avvocato e deputato di An, Giulia Bongiorno: «Confermo». Proprio lei il 16 giugno scorso aveva dato notizia della separazione consensuale avvenuta tra il leader di An e la moglie Daniela Di Sotto. Scatenando ipotesi e sospetti di nuove liason.

I maligni tornarono a sussurrare anche del rapporto politico preferenziale instaurato con l’ex ministro Stefania Prestigiacomo. Ma un’altra bionda ora irrompe sulla scena, e le voci che circolavano trovano conferma. Si chiama Elisabetta Tulliani. Ha capelli lunghi, labbra volitive, occhi nerissimi. A descriversi ci pensa lei stessa in un sito internet. «Brillantemente laureata in Giurisprudenza» «decide allora di diventare docente universitario di Diritto penale internazionale, durante questo cammino però la passione per lo spettacolo diventa prevalente, ed intraprende così il suo percorso artistico». E dal 2004 si dedica alla tv. Conduce rubriche e servizi per i programmi Robin Hood, Unomattina, Unomattina Estate. Conduce con Barbara Chiappini in Tintarella di Luna, e con Giancarlo Magalli una serata per Alighiero Noschese. In Mattina in famiglia ha una rubrica: Ricette e Cucina. Giornalista pubblicista collabora con Il Tempo. E dice di sè: «Insieme alla moda, alla musica e all’arte, ed alla sua professione di avvocato, che svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento, è lo sport che ricopre un ruolo di primissimo piano». Nel 2002 le fu attribuita anche una storia con l’ex presidente del Perugia Luciano Gaucci. Fini che ha già superato i 55 anni ha una figlia, Giuliana, di 21 anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dal matrimonio di un altro leader della Cdl, Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone. Una cerimonia nella quale è circolata con insistenza la voce di una nuova maternità della figlia del costruttore romano.

---
Uno scoop di "Striscia la notizia" svela la mamma del futuro bebé di Fini. Si chiama Elisabetta Tulliani, fa l'avvocato ma lavora anche in tv.
Il leader di An di nuovo padre un figlio dalla showgirl-avvocato.

(La Repubblica) È stato uno scoop di "Striscia la notizia" a svelare che Gianfranco Fini sarà di nuovo padre. La rubrica "spettegulesss" ha dato ieri sera la notizia che la nuova compagna del leader di An, Elisabetta Tulliani, avvocato e giornalista televisiva, ballerina e ex docente universitaria, è incinta. Nella stessa trasmissione, la diretta interessata e il portavoce di Fini hanno tuttavia smentito la notizia. Più tardi, invece, a confermare il fatto, ("per evitare pettegolezzi") è stata l'avvocato Giulia Bongiorno, lo stesso legale che cinque mesi fa aveva assistito il leader di An nella causa di separazione con la moglie Daniela Di Sotto. "La notizia la confermo", ha dichiarato Giulia Bongiorno.

Nel servizio di "Striscia la notizia" Elisabetta Tulliani è stata presentata come "noto avvocato romano, principessa del foro". Nel sito della presentatrice c'è la biografia della nuova compagna di Fini. Elisabetta Tulliani ha rinunciato alla carriera di docente di diritto penale per la sua passione artistica. La sua carriera televisiva inizia con la rubrica "La domenica sportiva l'altra", è stata inviata di "Unomattina", e nell'estate dell'anno scorso ha avuto il ruolo di co-conduttrice del


varietà di Raidue dal titolo "Tintarella di luna". Quest'anno invece è stata conduttrice dello spazio "Ricette cucina". I suoi impegni televisivi non la distolgono tuttavia dal suo impegno professionale di avvocato che, recita sempre la sua biografia sul sito internet, "svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento".

Sphere: Related Content

Nessun commento: