banda http://blografando.splinder.com

venerdì 9 novembre 2007

Ancona, ricattato un medico dopo una relazione gay. Arrestato un rumeno.

(Ansa) Aveva una relazione gay con un medico di Falconara marittima, sposato e padre, e ad un certo punto ha minacciato di rendere pubblica la cosa se il medico non gli avesse consegnato 500 euro. Il professionista ha avvisato i carabinieri, e il presunto ricattatore, Nicolae V. un romeno di 41 anni che si mantiene facendo le pulizie in vari ambulatori, e' stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione. Oggi il gip di Ancona Alberto Pallucchini ha convalidato l'arresto, riservandosi di decidere invece sulla custodia in carcere o gli arresti domiciliari.
Davanti al magistrato, il romeno ha negato tutto: quei soldi, ha detto, erano gli arretrati che il medico mi doveva per le pulizie; con lui non ho mai avuto rapporti omosessuali.
Diversa la versione del sanitario, il quale ha raccontato ai carabinieri di aver conosciuto Nicolae V. per caso, tempo fa.
Tornava in auto da un matrimonio e, stanco, si era fermato per riposarsi davanti al parco di via Panoramica, ad Ancona. Mentre dormiva ha sentito bussare al finestrino: era il romeno, che gli ha offerto una prestazione sessuale. Sono andati insieme nell'ambulatorio del medico, e da quella sera gli incontri sono continuati, anche perche' nel frattempo lo straniero ha cominciato a fare le pulizie dello studio. Le sue richieste di denaro pero' si sarebbero fatte sempre piu' insistenti, accompagnate dalla minaccia di rivelare tutto alla moglie del sanitario. Che alla fine, esasperato, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.
Nicolae V., difeso dall'avv. Sergio Novelli, chiedeva che il gip non convalidasse il fermo, o comunque, di essere liberato o posto agli arresti domiciliari. Pallucchini decidera' a breve.

Sphere: Related Content

Nessun commento: