banda http://blografando.splinder.com

venerdì 9 novembre 2007

Le piscine più fighe del mondo.

Alila Hotel a Bali(Travelblog) In effetti il sito The Cool Hunter sta cercando le piscine più cool, ma mi sapeva troppo di puzzetta sotto il naso, per cui ho tradotto cool con il più casereccio fighe.

Vabbè, questo per dire che con la foto qui sopra, scattata da Sean McGrath, che riprende la bellissima piscina dell’hotel Alila Ubud sull’isola di Bali in Indonesia, ho inteso dare il mio contributo alla ricerca della >piscina di hotel più cool del mondo, che in questo momento vede impegnati quelli di The Cool Hunter. Il post ne presenta alcune di veramente belle, tra le quali una con vista sulle montagne innevate che è la mia preferita.

Ah, per chi invece fosse interessato ad un hotel a Bali, una stanza all’Alila Hotel con prima colazione, prenotata tramite internet, si può trovare a partire da 140 euro al giorno.

Sphere: Related Content

Nessun commento: