banda http://blografando.splinder.com

lunedì 22 ottobre 2007

Ragazzine scatenate: «Lascia stare il mio ragazzo!»

Botte tra ragazzine: una guarirà in due settimane.

(Lara Loreti - L'Espresso) Livorno. Botte di gelosia tra quindicenni. E così il novero delle liti e aggressioni tra ragazzini si "arricchisce" di un nuovo episodio violento. Questa volta teatro della contesa il parcheggio della multisala Medusa, martedì scorso. E il motivo ha radici sentimentali.
Chi pensa che le crisi di gelosia riguardino solo giovani e adulti si sbaglia. Il morso allo stomaco coinvolge, evidentemente, anche i più piccoli. E per difendere il proprio amore si è pronti anche a venire alle mani, e anche a 15 anni. Lo dimostra questo episodio.
Sono le 19 circa e davanti al cinema, a Porta a Terra, c'è un gruppetto di una decina di teenager. I giovanetti sono fermi davanti al cinema per vedere un film. Tutto sembra tranquillo, una simpatica serata tra amici e compagni di scuola. Quando a un tratto si scatena il finimondo.
In base a quanto si è potuto ricostruire una ragazzina di 15 anni ha letteralmente aggredito una coetanea, accusandola di aver incoraggiato il suo fidanzato a flirtare anche con lei.
«Ci stavi provando col mio ragazzo, non ti permettere mai più». E si è lanciata addosso, furibonda, alla coetanea. Ne è seguito un corpo a corpo violento con graffi, spinte e botte. Tanto da procurare ferite non trascurabili alla ragagzza aggredita. Insomma, una zuffa con tutti i crismi. La ragazzina nei giorni scorsi si è recata in ospedale per farsi refertare: visitata dai medici, è stata giudicata guaribile in 14 giorni, a causa delle ferite riportate.

Sphere: Related Content

Nessun commento: