banda http://blografando.splinder.com

martedì 4 dicembre 2007

Benedino, GayLeft: D'Alema chieda scusa ai gay.

"D'Alema chieda scusa agli omosessuali italiani per questa sua affermazione".
(Dire) "Con l'intervista di D'Alema contro le 'nozze gay' e le incertezze di Veltroni sul registro delle Unioni civili il PD rischia di chiudere ogni residuo rapporto con il mondo omosessuale ancor prima di nascere."
Lo dichiara Andrea Benedino, componente commissione nazionale sul Manifesto dei valori del PD e gia' portavoce nazionale Gayleft, la consulta glbt dei Ds.
"In queste ore- prosegue Benedino- sto ricevendo decine di telefonate preoccupate da parte di cittadini e cittadine omosessuali simpatizzanti del Pd che si dicono furibondi per questa improvvisa svolta clericale".
Secondo l'ex Ds, "E'' intollerabile che un leader che si dice di sinistra presenti l'aspirazione di tanti cittadini del suo paese alla piena uguaglianza di diritti come un'offesa al sentimento religioso degli italiani".
Quindi, "D'Alema chieda scusa agli omosessuali italiani per questa sua affermazione".
(
Foto di Andrea Benedino di Giovanni Dall'Orto)
---

Ndr. Un atto forte e significativo per Benedino: si dimetta dal Pd e con lui tutta la componente Lgbt. Forse qualcuno si accorge che i gay oltre che a chiaccherare e spettegolare quando vogliono fanno sul serio...

Sphere: Related Content

Nessun commento: