banda http://blografando.splinder.com

martedì 4 dicembre 2007

Amici di Maria:Marco Carta, dalla Sardegna con furore!


(Spetteguless) E' il mio protetto della scuola di quest'anno, sbeffeggiato e messo alla barlina da quella isterica "professoressa di musicoterapia dei miei cojoni" di Grazia di Michele, costretto a dover subire un insegnamento di sostegno con tanto di esclusione dal resto delle lezioni, senza sapere nemmeno se riuscirà o no a rimanere dentro la scuola... parlo ovviamente di Marco Carta!
Cagliaritano, con una dizione da querela, un inglese alla Biscardi e tanti problemi di memoria, torno a parlare di Marcuccio uno perchè mi è stato linkato il suo MySpace, da dove ho presto queste belle fotine, due perchè avrà indubbiamente una MAREA di difetti, ma la sbadataggine, la lingua tagliente e quella voce grattata lo rendono sicuramente il cantante pù interessante di quest'edizione di Amici!

Ovviamente primo in classifica, dopo le polemiche con Grazia, probabilmente sarà costretto ad abbandonare il tutto a breve, ma un mini premio l'ha sicuramente vinto... quello del più BEL SORRISO della scuola!

Notare come tutto il viso si illumini in un decimo di secondo... e questi stanno ancora a menarcela dicendo che NON E' ESPRESSIVO, come se la Cavalla Golosa lo scorso anno lo fosse... a Grazia, ma levate va! Dillo che te manca l'Angelucci perchè te prestava er fondotinta!

Sarà pure il SANGUE SARDO che parla, ma Marco MERITA di rimanere dentro quel covo de arpie, che se ne facessero una ragione... Grazia te và a fa musicoterapia che è mejo!!

Sphere: Related Content

7 commenti:

gronkia ha detto...

ciao.. marco per me e molto bravo e anche molto belloo---a una voce molto bella...e spero che continui la sua strada...diventando un bravissimo cantante ..perchè secondo me ha tutte le qualità adatte----voto per lui ...forza i sardi...

dingsh ha detto...

ciao marco sono stuntmen volevo dirti che sei un ragazzo molto bello dolce simpatico e caro

dina93 ha detto...

ciao marco! ma lo sai che canti malissimo?? grazia ha decisamente ragione a pensare che se sei primo in classifica è solo per merito suo...tu pensi davvero che se non fosse per lei saresti ancora là?? federico angelucci, per esempio, l'anno scorso sarà stato primo in classifica per tutte le ragioni del mondo, ma se lo strameritava...avrai anche una bella voce, ma quando canti, sembra che ti stai sforzando! poi vai criticando grazia per come ha cantato nel serale, avrà anche sbagliato, ma tu come ti permetti?? ok, fai le tue considerazioni, ma taci...almeno lei è arrivata a questo punto della sua carriera a differenza tua che critichi tanto ma non sai nemmeno quello che dici...dovresti farti TU un esame di coscenza, e non i bianchi...siete in un programma in cui vengono mostrate le categorie di canto, ballo, ecc; quindi secondo voi alla gente cosa le frega che voi dite (per fare le vittime ovviamente) ma tu non sai quello che ho passato io, o cose varie...siete lì per esibirvi nella vostra categoria e, non per raccontare la vostra vita...blu (in generale) fate pena...W I BIANCHI, W ROBERTA E GIUSEPPE (LORO SI' CHE SANNO CANTARE) E W FEDERICO ANGELUCCI (IL MIGLIOR CANTANTE DELLA STORIA DI AMICI)...

GloeChia ha detto...

prima di tt tanti tanti tanti AUGURI x il 18 aprile!!!! nn ascoltare tt qll ke ti dicono ke nn sai cantare xke.... se hai vinto amici... 1 motivo ci sarà... continua cosi e nn cambiare mai xke sei il migliore... sei eccezziunaleeeee veramente!!! semplicemente.... " 1 domanda mi vien pensando... meglio 1 uovo oggi o 1 gallina domani???" sei fantastico in tt i sensi!!! ti adoriamo!!! Glo e Chia

elisabettinaaa!! ha detto...

ciao marco!!!posso dirti ke sei bravissimo e sei l'orgoglio per noi sardi!!!pero alcune fans si stanno lamentando perke tu fai un po il preziosoo stai attento marcoo perke senno scendi !ciao un bacione grandeee

Anonimo ha detto...

mi dispiace dirtelo elisabettina, io sono di cagliari e preferirei che NON mi includessi nei tuoi discorsi del menga..io NON sono orgoglioso affatto di sto'marco carta del picchio...tanto di cappello se ha vinto quel programma del menga...(che non guarderei neanche se mi pagassero)...ma basta!!
non si sente altro che marco carta!!!!

perché non pensiamo a cose piú serie di questa??c'é il clima di cui parlare....c'é la deforestazione di cui parlare....c'é il massacro delle foche di cui parlare...ci sono tante guerre nel mondo ed ad esempio si puó parlare anche di quello!!
questi erano solo degli esempi(e non ce l'ho con te "elisabettina")..io guardo praticamente solo televisione straniera (tedesca, svizzera, austriaca, americana, inglese e tante altre...e fidati che si parla di cose molto piú importanti...nel senso:si dá spazio alle cazzate, ma con moderazione!!!!!!!!

ragazzi/e: svegliatevi!crescete!
ah, dimenticavo:
..ti/vi comunico che non tutti i sardi adorano "marco carta", quindi basta parlare di orgoglio, che vuol dire ben altro!

l'importante é non prendersela...

carly ha detto...

caro Die MAske,lo sappiamo tutti che ci sono problemi gravi al mondo e in Sardegna ma questo è un post per Marco se non ti piace ben venga,ma vai a parlare di deforestazione in un apposito post non qua....