banda http://blografando.splinder.com

venerdì 26 ottobre 2007

Per avere un petto glabro ci sono nuove tecniche.

(TuLife.it) Per avere un petto glabro ci sono nuove tecniche. Infatti con le nuove tecniche di epilazione la ricrescita dei peli non avviene prima di un anno e mezzo. Poi però serve un altro ciclo di trattamenti. Ormai il petto villoso non piace più e la moda è quella dei petti senza peli che per molti sono più affascinanti. Se volete depilarvi sappiate che il numero delle sedute varia in base alla zona da trattare e alla quantità di peli presenti. In genere si va da un minimo di 5 a un massimo di 10 sedute. Il costo di ogni seduta è dalle 50 alle 150 euro.

In totale per depilarsi il petto bisogna mettere in conto che si arriva a spendere una somma totale di 500-750 euro.

Un’altra tecnica oltre al laser è quella che utilizza una luce particolare che colpisce solo la radice del pelo e del bulbo, ma a differenza del laser agisce su una zona più ampia e quindi richiede minor tempo.

Questo metodo è indicato per chi vuole un effetto glabro completa. Da ricordarsi che dopo la seduta si deve evitare l’esposizione al sole e alle lampade per almeno una settimana.

Le sedute durano dai 15 ai 30 minuti in base alla zona da trattare. Poi per le zone più estese possono servire dalle 10 alle 30 sedute.

Il costo è di 70 euro per le sopracciglia e fino a oltre i 400 euro per l’addome e la schiena.

Per le spalle invece si spende dai 280 ai 400 euro e infine per il petto si può arrivare fino a 900 euro.

Se alla vostra dolce metà piace il petto senza peli non avete che scegliere la tecnica di epilazione e soprattutto decidere il budget!

Sphere: Related Content

Nessun commento: