banda http://blografando.splinder.com

venerdì 26 ottobre 2007

Richard Benson all'Alpheus: rinviata la Festa della morte.

Richard Benson_02(06 blog) Brutte notizie per i componenti della Richard Militia: il concerto di Richard Benson del 2/11/2007 non si farà. La festa della morte è stata infatti rinviata a data da definire e probabilmente l’evento avrà un altro nome.

Ho saputo della notizia questa mattina, proprio mentre stavo scrivendo il pezzo per segnalarvi il concerto. Insospettito dal fatto che l’evento non fosse più indicato dal sito della location, ho contattato la direzione della nota discoteca romana e con un’eleganza nel linguaggio non proprio in linea con i fan del mitico Richard ho esordito:

Buonasera saprebbe dirmi se è vero che il 2 novembre è previsto un concerto di…ehm… Richard Benson?
No guardi il concerto è stato annullato e rinviato a data da definire
Ah, la ringrazio per l’informazione, buonasera!

A parte il mio rincretinimento generale che mi ha fatto dire buonasera alle 11 del mattino, se fossi stato un componente della Richard Militia avrei concluso la telefonata con un blasfemo intercalare bensoniano.

Comunque tenetevi pronti perché appena ne sapremo di più vi faremo sapere. A proposito secondo voi perché hanno rimandato il concerto? Ordine pubblico? Richard non è ancora abbastanza puzzolente per l’evento?

Sphere: Related Content

Nessun commento: