banda http://blografando.splinder.com

venerdì 26 ottobre 2007

Feste di Halloween a Roma: Radio Rock, Muccassassina e le altre.

Sul 06blog l’argomento Halloween è già “caldo”, ma gli eventi previsti per il prossimo 31 ottobre sono talmente tanti e vari che probabilmente prima della notte delle streghe sarà diventato bollente.

A proposito di eventi bollenti, ecco alcune delle feste più allettanti previste per la notte del 31 ottobre:

- Si comincia con la festa di Radio Rock Italia, che festeggia in casa al circolo degli artisti, con un halloween party a partire dalle 22 e tutta la musica di questa ormai storica emittente radio.

- Immancabile festeggiare al Muccassasina, che quest’anno intitola la festa: Mucca Halloween Queen. Mettete in conto una serata trasgressiva e folle, con zucche, travestimenti, vampire e uomini lupo. Come nella tradizione, a fine serata sarà premiato il vestito più creativo e bello. Quindi si consiglia di lasciare a casa le inibizioni e scatenare la fantasia. Nella storica location del Qube, tre piani con musica black, commerciale e house.

- Al Geronimo’s pub, halloween party e serata cover con gli Oak Living in the past, così come al Morrison’s Pub dove si esibirà una cover band dei Red Hot Chili Pepper.

-S i festeggia Halloween con un Burlesque Show al Jailbreak e all’Alien, dove sono graditi abiti in tema alla serata. Un mix di spettacolarità, erotismo, sarcasmo ed ironia per festeggiare la notte più misteriosa dell’anno. Anche al Micca club, un pizzico di sensualità con un burlesque show di Amber Topaz e un party che vede uno scontro tra Barbarella e Diabolik.

-S erata halloween anche al Magic Fly, al Kill joy e al Quincy, con concorsi per la maschera più originale, gadgets e animazione horror.

Presto altri appuntamenti!

Sphere: Related Content

Nessun commento: