banda http://blografando.splinder.com

domenica 28 ottobre 2007

Amori impossibili: «Piaccio a Clooney? Lo invito a cena».

Intervista esclusiva su Tv sorrisi e canzoni".
Raoul Bova scherza a distanza col divo hollywoodiano che l'aveva definito «bellissimo».

(Il Corriere della Sera) Una scherzosa provocazione all'indirizzo di un bello planetario come George Clooney. Che arriva, udite udite, da un altro degli uomini più desiderati del cinema: Raoul Bova. Qualche settimana fa il divo hollywoodiano aveva definito l'attore italiano «bellissimo», affermando tra l'altro che «se fosse stato una donna ci avrebbe fatto un pensierino». E approfittando di un'intervista esclusiva a «Tv Sorrisi e Canzoni», il settimanale di attualità e spettacolo diretto da Umberto Brindani, in edicola da lunedì 29 ottobre, Bova non si tira indietro e anzi rilancia: «È uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. Clooney dimostra classe e ironia. Ma la stima è reciproca perchè lui è un uomo affascinante e un artista che è riuscito a infrangere le regole dei meccanismi tv e di Hollywood. Una volta mi ero un po' ingelosito vedendolo chiacchierare con mia moglie. Allora gli rispondo invitandolo io a una cena a lume di candela. Ma questa volta senza mia moglie. Così comincio a entrare nella parte del mio prossimo film "Out of the Night", dove interpreterò un gay», conclude ridendo.

L'IMPORTANZA DI RIDERE - «A 36 anni - rivela poi Bova nell'intervista - ho scoperto quanto sia bello ridere, quanto faccia bene al cuore. Dopo aver girato la commedia "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia, ho preso una decisione. D'ora in poi interpreterò almeno una commedia all'anno. Chi l'ha detto che bisogna essere sempre seri o magari depressi? Evviva la leggerezza, la stessa che si respira in questo film dall'umorismo inglese, un po' alla Hugh Grant». Il 23 novembre, Bova sarà nelle sale con il film «Milano- Palermo - Il ritorno» , seguito, 11 anni dopo del fortunato «Palermo Milano solo andata» con Giancarlo Giannini, Ricky Memphis, Enrico Lo Verso e Romina Mondello.

Sphere: Related Content

Nessun commento: