banda http://blografando.splinder.com

domenica 28 ottobre 2007

Omofobia cattolica fascista e rezionaria? eccola...

(www.cattoliciromani.com) Ancora una volta sono costretto a tornare sul tema delle cosiddette “unioni civili”.
Di fatti a Sassari vi è stata una manifestazione definita dagli organizzanti laica (ammesso che sappiano la differenza tra laica e laicista) e democratica (anche se non so cosa intendano loro per democrazia) che ha avuto il solo scopo di offendere e denigrare noi cattolici, quasi che fossimo noi a doverci vergognare…
Il presidente del Movimento Omosessuale Sardo ha infatti definito, già nel luglio scorso i cattolici come “viziosi, malati e schifosi”. Ora mi chiedo, chi sono realmente i viziosi, malati e schifosi? Noi che seguiamo il magistero della Santa Chiesa, o loro che scendono in piazza con dei gruppi estremisti? Tutto ciò mi sembra assurdo e sconcertante.
Sempre nel luglio scorso il sindaco di Sassari, Gian Franco Ganau, anche lui di sinistra, aveva preso la decisione di accantonare la proposta del registro delle unioni civili e questo pare non esser andato giù a tale movimento che aveva da prima occupato la sala consiliare del Comune di Sassari ricevendone una mozione di condanna nei loro confronti e poi organizzando tale pagliacciata consumatasi in questi giorni. Troppo poco a quanto pare.
Questa volta però si è passato il limite. Si è passati alle maniere forti con minacce verso i cattolici da parte di certi gruppi e dello stesso leader del movimento che con le sue esternazioni senza senso (come d’altronde solo lui può fare) ha continuato a definire i cristiani e chi in politica li rappresentava “imbecilli e razzisti che creano problemi agli altri”. Nulla di più sciocco poteva esser affermato.
A detta loro questo soddisferebbe “le pulsioni reazionarie della destra e di una parte dell’Unione”.
Avrete capito dunque che non si ha ancora messo l’animo in pace Mele che non avendo la maggioranza numerica nel Consiglio Comunale, ora cerca di accanirsi, come ha già fatto in altre occasioni, contro i cattolici che seguono la morale cristiana.
Nella nuova bagarre tengo a precisare che non è mancato di certo l’appoggio da parte dei Comunisti, Indipendentisti iRS, associazioni fortemente anti-cristiane e anti-clericali che nella conferenza stampa tenuta la settimana scorsa hanno affermato che si antepongono lotte di civiltà e libertà a dogmi religiosi pulsate da partiti confessionali.
Io da cattolico mi sento profondamente offeso da ciò, in particolare dagli insulti che questi signorotti utilizzano nei nostri confronti e mi sento addirittura discriminato poiché ormai pare quasi che andare in Chiesa e definirsi cristiano sia una cosa per malati di mente.
Siamo giunti ormai ad una deriva reazionaria da parte delle lobby omosessuali ed anti-clericali dalle quali dovremmo stare attenti ogni giorno di più.

Pietro Serra Sorso
Direttore "Gioventù Cristiana"

Tratto dal blog "Sardu88"

---
Ndr. Andate a questa pagina e guardate in faccia chi compone la redazione di "Gioventù Cristiana" il Giornale Giovanile Cattolico.
Oltre all'estensore di quest'articolo il "bestiario" è veramente inquietante.

Sphere: Related Content

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver postato il mio articolo.
Evidentemente anche voi siete miei lettori, ancora grazie.

Pietro Serra - Sorso

enry ha detto...

Quanto ci sarebbe da dire su questo Pietro Serra, sicuramente ambiguo visto che non lesina a nessuno insulti pesanti, augura "la morte dei figli", offende oltremisura, più volte posta immagini di Mussolini e altre icone fasciste, contemporaneamente è molto religioso.

Mha! Dio ce ne scampi!

Sardu88 ha detto...

Pure illazioni, Enry.

maxss ha detto...

Ho letto ora l'articolo di tal Serra che credo sia di Sorso. Bè, caro Serra, il tuo articolo andrà direttamente alla magistratura per diffamazione. Schifosi e viziosi è infatti stato detto da alcuni consiglieri comunali contro gli omosessuali e io non ho fatto altro che rispedirle al mittente. Ovvero il tuo articolo è pura mondezza e tu sei un bugiardo. Per chi volesse una cronaca dell'accaduto può trovare nel sito del MOS l'intera rassegna stampa.
Serra: vergognati! Se il tuo Dio esistesse ti avrebbe già fulminato per tutte le balle e le offese che escono dalla tua bocca. Miserabile!

Sardu88 ha detto...

La libertà d'espressione esiste in Italia.
Non sono blasfemo, cristianofobico e reazionario come voi.
Sappiate accettare le critiche e il confronto. La Chiesa ha vinto. I Pacs, Dico, Cus o tutta quella robaccia che tende a cancellare la famiglia naturale è ormai un caso vecchio.

Sia lodato Gesù Cristo.

enry ha detto...

Illazoni? Ho letto molte delle tue perfrmance, basta fare una ricerca su google per leggere quelle bambinate che scrivi sui moltissimi forum a cui sei iscritto, il repertorio è sempre quello, insulti e immagini fasciste....per fortuna tutti prima o poi crescono (speriamo!!)

Sardu88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.