banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 febbraio 2008

Striscia la Notizia si occupa dello scandalo televoto di "Amici di Maria". I bloggers dicono la loro.


(Spetteguless) Servizio VERITA' di Striscia la Notizia sullo SCANDALO televoto di Amici di Maria, qui smascherato.
Le spiegazioni degli autori sono state tutto un AVREMMO, PER IPOTESI, ERAVAMO PRONTI, PER ASSURDO, che non hanno portato praticamente a NULLA!
Come PROVA ci hanno fatto vedere una CATERBA di fogli pieni di numeri, ovviamente ripresi da MOOOOOLTO lontano, contenenti TUTTI I DATI delle varie compagnie telefoniche, come PER MAGIA arrivati in appena 24 ore e ANCORA con più magia TUTTI RICONTROLLATI, sms per sms, in poche ore, qualche sottolineatura, e la SPIEGAZIONE di cosa avrebbero fatto.
A loro dire hanno preso TUTTI i voti con l'1 arrivati durante le TRE esibizioni dei BLU, (che avevano il 2 assegnato), quelle di Maria Luigia, Francesco e Marco (ricordiamolo 1° in classifica) assegnandoli ai BLU.
Anche così facendo i BIANCHI avrebbero vinto comunque (ovviamente la percentuale non si sono DEGNATI di dirla, non sia mai... hanno vinto PERCHE' LO DICONO LORO, punto! Non fa una piega...).
Peccato che nessuno abbia fatto notare ai 3 dell'Ave Maria che, come più volte detto, non sta scritto da NESSUNA PARTE che l'errore non si sia potuto protrarre per tutto il resto della serata!
Chi lo dice che i ragazzini votanti da casa non abbiano semplicemente RISPEDITO a rotazione l'sms di voto allo stesso numero, CON lo stesso numero all'interno, senza riscriverlo ogni volta?
Chi dice che non sia potuto accadere?
E come si può dire, perchè questo hanno detto, che erano PRONTISSIMI a ripetere la puntata nel caso in cui la vottoria dei bianchi non fosse arrivata con il riconteggio dei voti, con tanto di RIAMMISSIONE di Marina?
Per avere il MASSIMO della trasparenza possibile DOVEVANO ripetere la puntata, ma non l'hanno OVVIAMENTE fatto (ero pronto a giocarmici casa...), trincerandosi dietro astruse teorie che fanno a cazzotti contro ogni tipo di logica e sistema matematico esistente al mondo!
Velo PIETOSO poi su Striscia la Notizia che ha mandato un Ghione STRANAMENTE mooooolto accondiscendente, privo praticamente di qualsiasi tipo di domanda...
Complimenti a tutti...

Sphere: Related Content

Nessun commento: