banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 febbraio 2008

Zlatan the body. Il trascinatore del campionato.

Questo articolo è del 21 novembre 2007:

L'oro di Moratti allontana Ibra dal Real Madrid.
(Alice sport) Massimo Moratti non vuole perdere Ibrahimovic e per allontanare le sirene spagnole del Real Madrid, il patron nerazzurro è pronto a coprire d'oro Zlatan.

L'agente del giocatore, Mino Raiola, ha trovato l'accordo per il prolungamento del contratto sino al 2012 ma soprattutto al contratto dello svedese è stata dato un consistente aumento. Ibra diventerà infatti il giocatore più pagato d'Europa con 10 milioni di euro l'anno d'ingaggio.

Con questo nuovo accordo Massimo Moratti potrà godersi il suo gioiello per i prossimi cinque anni senza paura che il Real Madrid possa convincerlo a trasferirsi in Spagna. Del resto lo stesso Ibra, pur apprezzando l'interesse del club spagnolo, si è detto felice di giocare nel nostro campionato.

"Il Real Madrid è un club fantastico - ha detto nei giorni scorsi- Sono però molto felice di giocare in Italia e nell'Inter. In nerazzurro gioco alla grande, in campo mi trovo e segno di più rispetto al passato".
---

Col senno di poi gli interisti non possono che ringraziare il loro presidente, Ibrahimovic si sta dimostrando un vero portento, un giocatore di gran classe ed eleganza, oltre che un atleta dal fisico portentoso come dimostrano queste foto e che fa sognare... tutti, non solo gli interisti.

Sphere: Related Content

Nessun commento: