banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 febbraio 2008

Il "guru" sdogana le veline. Jovanotti: "Fare la velina non è un crimine".

Jovanotti, in piena promozione per presentare il suo nuovo cd, al solito sfinisce comparendo in ogni dove, tv, radio, giornali, internet, ecc, in un’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola mercoledì 6 febbraio ha dichiarato:

“Mia figlia ha dieci anni e studia danza. La cosa buffa è che quando dovevo iscriverla ho scoperto che tra le discipline c’era danza televisiva. E la cosa in effetti mi aveva un po’ allarmato. Però se decidesse di fare la velina non mi dispererei. Non credo sia un crimine fare la velina. Ormai è un’occasione come un’altra per svoltare. Una volta facevi la hostess, la commessa in centro. Adesso fai la tv. È un lavoro come un altro, non ha a che fare con il talento. È brutta la mercificazione, quella sì. Ma se mia figlia dovesse finire a mercificarsi, vorrebbe dire che ho sbagliato io come babbo, non il mondo. Non responsabilizzo il mondo per l’educazione di mia figlia. Quella gliela diamo io e sua madre”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: