banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 febbraio 2008

Amici di Maria. Che brutta figura, Zanforlin tenta delle scuse.

Luca Zanforlin, probabilmente l'unica vera grande "diva" del programma in tre diverse pose.

(Amici di Maria) Zanforlin, prima di iniziare la puntata di oggi, chiede scusa per l'errore con il televoto successo domenica e informa che è stato fatto un riconteggio dei voti e che, comunque, il risultato non cambia la vittoria e sempre dei Bianchi. Chiede scusa a tutto il pubblico per l'errore e spera che non ricapiterà più.

Alla Celentano vengono mostrate le dichiarazioni che Susy ha rilasciato nei suoi confronti dopo il serale. La Celentano commenta e dice che la realtà è sempre dura da accettare, lei dice solo la verità nuda e cruda è tutto quello che dice è evidente.

Lei pensa che non sono i professori che non rispettano gli alunni ma sono gli alunni che non rispettano loro. Lo dimostra il fatto che a lei dicono che tutto quello che dice è solo una sua oppinione che equivale a dire che di quello che dice lei non gliene frega niente è questo è mancare di rispetto.

Susy quando sarà fuori non troverà persone come Garrison che le diranno che è brava e che farà la ballerina per ché non è così. Lei fuori troverà persone come lei che le diranno che non è in grado di fare la ballerina.

Quando lei le dice che ha un bel visino non se la deve prendere, perché ci sono persone che con il bel viso hanno fatto una grande carriera e il suo è solo un consiglio, deve sfruttare il suo viso perché non ha altro oltre a quello.

Nel filmato che ha visto, la Celentano, dice di avere sentito Susy nel dire che è intenzionata a fare tutte le sue coreografie così piano piano migliorerà. Questo atteggiamento è molto positivo lei lo ha detto che Susy è migliorata ma a tanti problemi perché non ha una base. Non si trova in difficoltà solo nella sua materia ma a trovato difficoltà anche nel tango.

Vede molto diverso l'atteggiamento di Antonino, Susy nonostante le critiche vuole imparare mentre Antonino non vuole imparare. Antonino non ha disciplina e non ha rispetto.

La squadra Blu fa le proprie considerazioni riguardo il comportamento dei professori in puntata. Marta critica Grazia dicendo che è sempre ripetitiva. Marco aggiunge che Grazia è falsa, finta e bugiarda, vuole solo apparire brava.

Marta dice che deve ringraziare che non ha avuto tempo di risponderla in puntata altrimenti l'avrebbe risposta per le righe e le avrebbe detto che quella poco umile è lei. Maria Luigia sostiene di non avere mai fatto esercizi di respirazione con lei e in puntata non si aspettava che Cassandra la difendesse.

Cassandra dice che lei le lezioni le ha fatte ma solo adesso che sta lavorando con Jurman sta vedendo dei miglioramenti. Marta torna al discorso del poco umile e dice che Grazia non si doveva permettere. Grazia non ha mai insegnato niente ha dato solo delle dispense che spiegavano la respirazione, ma le dispense non servono a niente se nessuno ti fa vedere come devi respirare.

Cassandra da ragione a Marta solo adesso lei sta respirando bene. Maria Luigia un po' se la prende perché in puntata a dato ragione a Grazia. Dal discorso di Grazia, Maria Luigia passa a quello di Roberta. Non capisce come faccia a piacere al pubblico. Secondo Marta, Roberta non andrà da nessuna parte.

Maria Luigia dice che Roberta non è stata brava domenica, che nel palco nemmeno si vedeva. E' stata molto più brava lei anche se non si è mossa. Il non muoversi non vuol dire non avere grinta lei di grinta ne ha molta di più. Ecco che ogni tanto torna Miss Convinta!!

Cassandra e Marta discutono sul fatto che Roberta e Simonetta abbiano fatto una classifica sui vari Culi e abbiano messo in vetta Marta e Cassandra. Cassandra si è stancata di Roberta a vent'anni non si fanno queste cose, sopratutto dopo che dici di essere molto matura.

Si è stancata anche del fatto che Roberta le canti Bandiera gialla perché se reputa che abbia cambiato bandiera lo ha fatto anche lei visto che prima non poteva vedere molte persone e ora ci è amica. Cassandra dice di vedere tanta invidia. Adesso la squadra Bianca è tutta pappa e ciccia ma poi è sicura che anche loro saranno uno contro l'altro.

Alla squadra Blu è stata data la possibilità di avere il " Guanto di sfida" il ciò sgnifica che potranno sfidare in una materia un membro della squadra Bianca. La sqaudra Bianca può scegliere se accettare o rifiutare la sfida.

La squadra Blu pensa alla sfida che potrebbero lanciare. Prima pensano di proporre Francesco contro Antonino in una sfida di danza classica, ma questa decisione viene bocciata perché Antonino non va d'accordo con la Celentano e una sfida del genere farebbe riaccendere la polemica tra lui e la Celentano. Inoltre lui, dal pubblico, verrebbe visto come una sorte di Susy e quindi lo voterebbero e salirebbe in classifica.

Dopo qualche ragionamento Marco propone la sua sfida contro Pasqualino, ma prima di prendere questa decisione vuole parlare con Jurman, anche se sa' già cosa gli direbbe. Alla squadra Bianca viene comunicato che la squadra Blu potrà sfidare uno di loro.

Simonetta e Roberta iniziano subito a fare le vipere e dicono che la sfida l'avrà lanciata sicuramente il culo più bello dell'universo, riferito a Marta. Sono proprio convinte che Marta sfiderà una di loro, non sospettano minimamente che a sfidare sarà Marco. Dicono che nell'altra squadra sono tutti cattivi e che l'unica che sapeva guidare la squadra era Marina.

Jurman va a parlare con Marco per aiutarlo nella sua decisione. Jurman gli consiglia di prendere una canzone popolare e di farla a modo suo. Marco invece vorrebbe fare " A chi mi dice" che è il cavallo di battaglia di Pasqualino. Jurman gli consiglia di non farla perché lui sa che nel palco non rende quanto potrebbe e un minimo errore gli potrebbe costare molto.

Jurman gli propone di cantare " Amore bello" che le veniva abbastanza bene. Poi è lui che deve provare e vedere quale canzone gli viene meglio. Marco è molto indeciso, ci dovrà pensare bene.

Cosa ne pensate di questa sfida? A me piace preferisco questa piuttosto che vedere Francesco contro Antonino. Mi sarebbe piaciuta anche la sfida Cassandra contro Roberta. E a voi?

Sphere: Related Content

1 commento:

pier ha detto...

Un ripassino di ortografia?