banda http://blografando.splinder.com

martedì 11 dicembre 2007

Hugh Grant, flash con le prostitute. L'attore pizzicato in un bar spagnolo.

(TGCom) Non ne fa una giusta. Hugh Grant ancora una volta sbaglia compagnia e finisce nel mirino dei paparazzi. L'innocente attore qualche sera fa si è intrattenuto in un locale spagnolo di striptease con una bionda e una brunetta, senza sapere che le ragazze di professione fanno le prostitute. I fotografi, invece, lo sapevano e non hanno perso tempo a scattargli qualche foto. E le immagini sono finite sul News Of the World.

La sua immagine era stata redenta dalle apparizioni di Grant al fianco di Liz Hurley e della sua famiglia. Tenero con il figlio della sua ex fidanzata, sempre cordiale con l’attuale marito e un ottimo amico con Liz. Già perché proprio ai tempi del fidanzamento con la Hurley, Hugh era finito in manette per atti osceni dopo essere stato pizzicato con una prostituta a Los Angeles.

Due settimane fa all’Havana Club di Puerto Banus, vicino a Marbella, l’attore, single dopo la rottura con Jamina Khan, si era intrattenuto a chiacchierare con alcune ragazze nel locale. Grant era in vacanza e nel bar era entrato per prendere un drink e ammirare lo spogliarello delle ballerine impegnate nella pole-dance.

Poi avrebbe attaccato discorso con Alvina Sabino, 35 anni, brasiliana, che era seduta a un tavolo vicino. ''Era un po' ubriaco - ha raccontato la donna al dominicale - e scherzava dicendo di volermi baciare. Ma il mio ragazzo era a un altro tavolo, così gli ho detto di no''. Hugh si è poi messo a chiacchierare con una bionda e una brunetta, con la quale ha poi ballato. Senza rendersi conto che si trattava di professioniste. Alvina ha detto che tutte le ragazze con cui Hugh si è intrattenuto sono prostitute che si fanno pagare 300 euro a prestazione. Ma Grant quella sera si è limitato a ballare.

Sphere: Related Content

Nessun commento: