banda http://blografando.splinder.com

martedì 11 dicembre 2007

Grande Fratello Spagna: Fuori l'italiano Piero!


Il bel Piero si è trasferito a Barcellona, ha partecipato al GF spagnolo e ha intrecciato una liason con la bella 18enne Amor. Per poi scoprire che si trattava di una transessuale.

'El concursante más sexy de Gran Hermano': Piero Righetto, 27 anni, vicentino doc, è tra i concorrenti della nona edizione del Grande Fratello Spagnolo. O meglio, era: due settimane fa è stato espulso dalla casa-bunker iberica. Ma poco importa, in Spagna ormai è già Piero-mania.

Il bel Piero, figlio di un commercialista veneto, ha lasciato Vicenza un anno e mezzo fa per trasferirsi a Barcellona. Mai avrebbe immaginato che nel giro di pochi mesi sarebbe diventato un vero e proprio vip. Partecipa per gioco ai casting del Gran Hermano, e viene preso. L'accento italiano, il fisico scolpito dallo sport e la passione per le belle ragazze hanno immediatamente catalizzato le attenzioni del pubblico su Piero.
Ma il motivo per cui il riccioluto ventisettenne si è trovato sulla bocca di tutti è stata la sua infuocata liason con Amor, altra concorrente del GH. Uno dei tanti amori scoppiati nella casa, forse un po' più spinto (i due avrebbero consumato un rapporto orale sotto le coperte), se non fosse che..

Se non fosse che la bellissima diciottenne è una transessuale. Gli unici in tutta la Spagna a non saperlo erano i concorrenti, compreso Piero. Che ha appreso la notizia solo una volta fuori dalla casa, in diretta tv con milioni di spettatori in ascolto. Il vicentino dice di non essersi accorto di nulla: «Giuro che non mi sono accorto che si trattava di un maschio – spiega Piero – altrimenti non so come avrei reagito. Me l'ha rivelato la conduttrice del programma, in diretta tv. Telecinco continua a mandare in onda la mia faccia allibita e il mio "Noooo", che è diventato una specie di tormentone. Ad ogni modo non serbo rancore: quando sono entrato nella casa ho deciso di lasciarmi andare e così ho fatto

Intanto Piero si gode la popolarità regalatagli dal Grande Hermano, e spera di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo: «Da quando sono uscito dalla casa – spiega al telefono – passo da un'intervista all'altra. Servizi fotografici, autografi... Me la sto spassando, insomma. Finché il successo dura voglio viverlo. Il futuro non so come sarà. D'altro canto, entrare nel mondo dello spettacolo non è semplice per chi, come me, non ha esperienza. Se non riuscirò a ritagliarmi uno spazio tutto mio non importa: potrò sempre ritornare in Italia e ricominciare a fare il commercialista ».

---

---

---

---

---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: