banda http://blografando.splinder.com

martedì 11 dicembre 2007

Fiorello su Raiuno dal 9 gennaio con Viva Radio2... Minuti.

---
(Televisionando) Fiorello torna in tv e lo fa con delle “pillole” che andranno in onda dal 9 gennaio dopo il Tg1. Ciascun appuntamento durerà solo due minuti! In alto uno spezzone tratto da una puntata di Viva Radio2 trasmessa da RaiSat Extra, con una telefonata in diretta di Mike Bongiorno.

Nove gli appuntamenti previsti per questo esperimento di “show più breve del mondo”, Viva Radio2…Minuti, appunto, che potrebbe candidarsi ad entrare nel Guinness dei Primati.
L’annuncio è stato dato dal direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce e da Bibi Ballandi, produttore degli one man show realizzati da Fiorello in tv e al teatro. Potrebbe trattarsi di un assaggio in previsione di una nuova serie di speciali televisivi, già testati con successo lo scorso anno.
In basso il video della sfilata fatta dal trio Bongiorno-Baldini-Fiorello vestiti da majorettes per festeggiare il primo posto nella hit-parade del cd Viva Radio2, in un servizio di Studio Aperto in cui si ripercorrono alcune delle gag migliori, quelle con i politici.
---

---
Fiorello, in compagnia dell’inseparabile Marco Baldini, torneranno anche in radio dal 21 gennaio al consueto orario delle 13.40.
Un graditissimo ritorno.

Sphere: Related Content

Nessun commento: