banda http://blografando.splinder.com

martedì 11 dicembre 2007

Franco Zeffirelli: L'omosessualità è un impegno.

Regista: "Vorrei interesse per mio lavoro, non per vita privata".
(Apcom) - Il regista Franco Zeffirelli racconta il suo rapporto con il sesso, le donne e gli uomini. "La prima volta che ho fatto sesso è stata con la madre di una mia amichetta. Fece tutto lei ma a me sembrava di fare l'amore con mia madre. La prima volta che mi sono innamorato invece avevo 16 anni. Lui ora è sposato - ha dichiarato nella seconda parte dell'intervista memoriale sul settimanale 'Diva e Donna', in edicola domani - e ora ha due figli che sento anche un po' miei".

Sulla sua omosessualità afferma: "Preferisco che la gente s'interessi al mio lavoro piuttosto che alla mia vita privata. Non ne parlo anche perché odio la parola 'gay' e ancora di più le 'parate gay'. Essere omosessuale è un impegno molto serio, meno ne facciamo sfoggio, meglio è".

Sphere: Related Content

Nessun commento: