banda http://blografando.splinder.com

lunedì 12 novembre 2007

WineLove a Milano

Winelove(Travelblog) Location: Palazzo Affari ai Giureconsulti, Via Mercanti 2, Milano. Quando: Sabato 24 e domenica 25 novembre 2007. Orario continuato dalle 11 alle 22. Quanto? Ingresso 10 euro.
I love wine & wine loves me
. Io ragiono così! E ci ragiona in questo modo anche Milano con la sua rassegna WineLove (più o meno siamo lì), l’evento meneghino dedicato alla promozione della cultura del vino “quality and budget”. Scopo di WineLove è quello di far conoscere al pubblico di ogni edizione un monumento di interesse storico della propria città, da Villa Mozart al Circolo della Stampa, dal Casello Daziario di Porta Venezia fino al prestigioso Palazzo dei Giureconsulti.

Winelove offre l’opportunità di degustare 100 vini scelti per il loro eccellente rapporto tra qualità e prezzo (compreso tra i 5 e i 10 euro a bottiglia). Vermentini di Sardegna e Maremmani, Neri d’Avola e Grilli siciliani, Negramari e Neri di Troia pugliesi, i toscani Morellino e Chianti, per salire poi verso l’Emilia e il suo Barbera ed il Piemonte con i suoi Nebbioli, Arneis e Moscati. Un’area speciale sarà dedicata soprattutto ai vini della Lombardia.

Sphere: Related Content

Nessun commento: