banda http://blografando.splinder.com

lunedì 12 novembre 2007

Gay e sinistra: Lo specchio per le allodole si rompe.

(La famiglia fantasma) Per Montecitorio si aggira un mostro politico anti-omosessuali: è un gigante che fa paura. Ma ha i piedi d’argilla.

Basta una botta nel posto giusto, e tutto crolla in un attimo, e nessuno lo rimpiangerà mai più.
La sinistra ha tutto l’interesse di farlo rimanere in piedi. Ecco perché collabora incessantemente con la Chiesa: per presidiare questa zona debole, cara ad entrambe.

Finché questo gigante resta in piedi, su 10 gay, 7-8 voteranno a sinistra. Uno scarto strategico e totalmente gratuito, che il Partito Democratico non può assolutamente permettersi di perdere. Gratuito, perché i gay e le lesbiche votanti si nutrono di mere speranze politiche. E la speranza, si sa, non costa niente. Indispensabile perché gli ha permesso di vincere le elezioni.
Se la sinistra darà piena dignità agli omosesusali, perderà automaticamente un bacino di voti ed automaticamente le prossime elezioni.

Tutti sanno la verità: i gay non sono di sinsitra. Quella dei gay è una categoria coatta stigmatizzata solo dalla discriminazione: sociale e politica.
Il concetto gay-sinistra esiste solo nella dimensione utilitaria, ovvero finché la gente comune penserà: “solo la sinistra ci riconoscerà i nostri diritti”.
Ma finalmente questo specchio delle allodole, che dipinge la sinistra come paladina dei diritti dei gay, si è incrinato irreparabilmente, e io voglio che si spezzi del tutto, mostrando la cruda verità. Per il bene della sinistra stessa, che sta affogando e perdendo nella sua ipocrisia. Per il bene degli omosesusali. Per il bene di tutti gli italiani.

Se un omosessuale avesse il diritto al matrimonio e fosse tutelato dalla legge, che motivo avrebbe di votare pregiudizialmente la sinistra? Nessuno. Veltroni perderebbe metà dei suoi voti, voti di cui ha troppo, troppo bisogno.

Cari gay e lesbiche communistoidi, smettetela di sognare e di essere ingenui. E se vi serve un po’ di fantasia per vedere quello che nessuno dice mai, allora vi spiego io come avverà che la destra ci concederà il diritto al matrimonio….

Sphere: Related Content

Nessun commento: