banda http://blografando.splinder.com

lunedì 12 novembre 2007

A letto con la testa. Calcola il tuo QI sessuale.

(TGcom) Per fare del buon sesso e riuscire sotto le lenzuola ci vuole cervello. Ebbene sì non bastano passione e istinti animali, per garantirsi e garantire orgasmi stellari bisogna studiare e dimostrare di avere un buon quoziente di intelligenza sessuale. Anche a letto insomma bisogna usare la testa.
Parola di Philip Martin McCaulay professore di matematica americano e autore di "Sex IQ Tests for Increasing Sexual Intelligence and Becoming a Sex Expert", un manuale ad hoc per calcolare il proprio QI in fatto di sesso.
McCaulay, che a numeri e formule ha dedicato la vita, e che ha scritto molti manuali sugli argomenti più diversi, da quelli per superare gli esami per agenti immobiliari a quelli per diventare broker finanziari, si è voluto cimentare con un argomento meno serioso ma altrettanto serio, e per il quale valgono gli stessi metodi di apprendimento come per altre professioni: il sesso.
Secondo la sua tesi per fare sesso bene possono essere utili dei quiz e tutta una serie di istruzioni che potrebbero fare diventare anche il più impacciato degli impacciati un vero e proprio maestro tra le lenzuola.
Per ottenere i risultati promessi, secondo quanto promette il prof, basta studiare e rispondere alle 500 domande che compongono il libro.
E come hanno fatto in passato altri prof per il quoziente intellettivo McCaulay ha sviluppato una formula per calcolare il livello di "intelligenza sessuale".

Tra le materie nelle quali applicarsi per eccellere nell'alcova ci sono la sessualità in generale, il rapporto completo, il sesso tantrico, l’orgasmo, l’eiaculazione in tutte le sue nuancers, il punto G, il sesso orale, la masturbazione, i sistemi riproduttivi maschile e femminile, la fertilità, la gravidanza, i preservativi, il sesso over 60 e ancora quello fetish e sadomaso, quello lesbico e gay...

Per calcolare invece il proprio QI, basta rispondere alle 500 domande di cultura sessuale generale, che si trovano in fondo al libro. Una sorta di preparazione all'esame di Stato o a quello della scuola guida per ottenere il Dottorato in sessualità e il patentino per "guidare" sotto le lenzuola.
I temi sono i più disparati e naturalmente, solo chi ha studiato le materie di cui sopra, ha qualche chance di ottenere risultati soddisfacenti.

Il QI sessuale si ottiene moltiplicando la percentuale di risposte corrette, su un campione di 50 domande, per 200. Un risultato del 50% (cioè 25 risposte corrette su 50) dà un totale di 100, che è considerato un punteggio medio. Che tradotto significa "non sei proprio da buttare ma c'è da lavorare". Un risultato del 70% (cioè 35 risposte corrette su 50) dà un totale di 140, che per l'autore significa essere sulla strada per diventare luminari del sesso. Dei geni insomma. Tutte le domande sono sintetiche e formulate con il metodo della scelta multipla, con una rosa di quattro risposte possibili.

Non resta che provare e cimentarsi nei test, dopo aver studiato con serietà gli argomenti prposti dal professor McCaulay e, nel caso di insuccesso, rimandati a settembre con ripetizioni obbligatorie, sotto le lenzuola, naturalmente.

Sphere: Related Content

Nessun commento: