banda http://blografando.splinder.com

lunedì 12 novembre 2007

Ricchi:Quintessentially Club: l’esclusività formato Italia.


(Panorama) E’ giunto in Italia da poco, e promette di diventare il nuovo status symbol dei ricchi nostrani. Parliamo dell’esclusivo Quintessentially Club, protagonista di un bel servizio sul numero di First in edicola (da pagina 86).

Fabio Pellizzoni ha intervistato i due soci che hanno avuto la geniale intuizione: uno, Tony Gherardelli (nella foto), è docente di marketing e strategie di relazione alla Sapienza di Roma; l’altro, Ugo Fava, di mestiere fa (faceva) il p.r., ed è stato proprietario di molti locali di tendenza a Milano.

Il Quintessentially, per chi non lo conoscesse, è un servizio di personal concierge, che trova una soluzione a qualsiasi tipo di problema.

Volete saperne di più? In First ci sono curiosità e desideri dei paperoni di casa nostra, e il prezzo, in abbonamento, del lusso di poter chiedere qualunque cosa: “Riusciamo a esaudire tutti i desideri o quasi”, dicono i soci del luxury lifestyle group, “dal jet privato da procurare in tre ore a due pinguini vivi per una festa in ambasciata”.

Storie di ordinaria ricchezza.

Sphere: Related Content

Nessun commento: