banda http://blografando.splinder.com

sabato 10 novembre 2007

Pervert paradise: I segreti della festa fetish internazionale di Wasteland. Dove il pudore è sconosciuto

Schiavi ultra-sexy che trainano bighe coi denti, guerrieri bellissimi e scolpiti o robusti gladiatori. Code di cavallo altissime, bracciali d'avanbraccio, trucco a tema e sandali di pelle stretti sui polpacci. Immancabile il boia: latex nero e volto coperto. Una sfilata di maschere fetish (dal modello antica Roma ai modernissimi eroi del cinema d'azione, passando per lo stile Medievale) che si concedono per una notte tutto quello che è proibito alla luce del giorno. Sesso trasgressivo, pratiche sado-maso, desideri nascosti o anche solo uno spettacolo originale, da gustarsi solo con la vista.

Tutto questo è Wasteland, la madre delle feste fetish, che ogni 6 mesi attira gente da tutta Europa e farà tappa il 10 novembre ad Amsterdam, dove è nata alcuni decenni fa. Niente a che vedere con le pallide imitazioni di certi locali.
Di solito sono antiche ville padronali ad ospitare il raduno. Allora c'è solitamente una sala al pian terreno dove si balla, si beve godendosi lo scenario. Per chi ha voglia di 'praticare' poi, ai piani di sopra, ci sono le red rooms, più soft, e le black rooms, stanze in cui davvero tutto è concesso, dove si fa sesso libero, di gruppo, si pratica il sadomaso, il bondage e molto altro.
Là si vedono streghe che godono nel farsi marchiare a fuoco, uomini che si lasciano coprire di cera ardente o calpestare da pungenti tacchi a spillo. Qualsiasi tipo di rapporto sessuale, praticato con l'attrezzatura necessaria: corde, tavoli da stiramento, sedie, gogne, cavalletti e gabbie. La cosa più soft è qualche modernissima infermiera, poliziotta o suora sexy che frusta il suo/suoi compagni di 'gioco'.
I percorsi sono guidati da avvisi e segnalazioni.
Fuori dalle stanze nere ci sono cartelli molto evidenti. E vige l'obbligo di protezione.
In tutti i casi sono in molti ad andare a Wasteland solo'da spettatori'. Sì, perchè di un vero spettacolo si tratta. Molti costumi, indossati perlopiù dagli habituè, sono rarissimi e arrivano a costare anche milioni di euro. Come gli 'uomini cavallo', dei realistici centauri, curati nel minimo dettaglio. Il valore estetico va oltre ogni possibile disappunto: è altissimo. L'evento attira milioni di persone da ogni angolo d'Europa. E se hai dei timori... Non aprire quella porta

Guarda il sito di Wasteland per scoprire dove, quando e 'perché':
http://www.wasteland.nl/home

---

---

---

Sphere: Related Content

2 commenti:

Belle ha detto...

bueno, me gusta mucho las fotos que han puesto y me gustaria estar presente como en un teatro para verlo personalmente

Belle ha detto...

i would like to comunicate with other perverts, in the world to establich conversations regardin my next trip to middle eas arab emirates my email ONLY FOR THIS TOPIC, is
<< parqueiberoamericano@gmail.com >>
Pedro Ramirez