banda http://blografando.splinder.com

sabato 10 novembre 2007

Simone Sibillano, il protagonista di "Jesus Christ Superstar" bello e bravo.

Si Chiama Simone Sibillano ed oltre ad essere un bel ragazzo è anche bravo. Attualmente è impegnato nel Musical Jesus Christ Superstar della Compagnia della Rancia proprio nel ruolo di Jesus.

In una intervista, Simone racconta la responsabilità e i sentimenti che si provano ad interpretare un ruolo così grande e parlava inoltre delle sua precendeti esperienze che l'hanno visto sul palcoscenico a recitare assieme a Massimo Ranieri, Tato Russo, Michael Altieri, Andrè De La Roche, due musical per il Vaticano, ecc. Un curriculum molto ricco per un interprete giovane che ritroveremo anche ne Il Conte di Montecristo il musical.

Sphere: Related Content

1 commento:

NickPress ha detto...

Simone Sibillano sarà presente, con il suo gruppo A4M All For Musical, la sera del sabato 27 settembre 2008 presso il teatro Castellani di Azzate (VA).

L'occasione è data dall'annuale concerto "Suoni di Fine Estate" organizzato dalla ProLoco Azzate e dalla concomitanza dei Mondiali di ciclismo su strada. Infatti il concerto degli A4M con Simone Sibillano è anche un evento ufficiale collaterale ai Mondiali di ciclismo Varese 2008, quest'ultimi si terranno a Varese e nel varesotto dal 22 al 28 settembre 2008.

Per informazioni/prevendite: http://www.proazzate.org/eventi/