banda http://blografando.splinder.com

sabato 10 novembre 2007

Il figlio della pupa. Goliardate, sms e battutacce sulla nuova paternità di Fini..

Dopo l'ufficialità della notizia della nuova paternità del leader di An, da destra a sinistra si moltiplicano gli sfottò, i commenti, le e-mail e gli sms goliardici. Particolarmente sarcastici i seguaci di Storace.

Da destra a sinistra, sul nuovo amore di Gianfranco Fini - l'ex fiamma di Gaucci sta per renderlo papà - le battutacce si sprecano. E se Grillini, ironicamente, si dice sicuro che ora il leader di An appoggerà il suo ddl sui figli di fatto, i seguaci di Storace propongono un bonus per le coppie divorziate che vogliono avere un figlio.

ADESTRA IMPAZZA L'SMS Tra i militanti di 'La destra' è esploso un terremoto di sarcasmo: sms e le e-mail goliardiche e ironiche nei confronti del leader di An. C'e' chi chiede ai politici de La Destra "iniziative e proposte di legge per aiutare con un bonus le coppie divorziate che intendono avere un figlio" e chi mormora di volere mettere all'entrata del palazzo dei congressi, dove oggi si svolgerà la costituente del partito di Storace, dei salvadanai "per raccogliere fondi in favore di donne messe incinte dalla casta".
Si sprecano anche le battute piu' forti tipo "Almeno Sottile non le metteva incinte... ma forse sara' vero amore", "un nuovo problema tutto italiano: preservativi troppo...fini" e ancora "per la prima volta una cazzata di Fini porta a casa un risultato".

GRILLINI: FINI MI APPOGGERA'... "Ora mi aspetto l'appoggio di Fini". Franco Grillini, presidente onorario dell'Arcigay impegnato nella battaglia alla Camera per parificare i diritti dei figli legittimi e naturali, coglie la palla al balzo, "la notizia, riportata dai quotidiani, dell'imminente paternita' del presidente di An", e rilancia il ddl del governo sulla filiazione. "Un ddl - dice Grillini - scomparso dall'ordine del giorno, dopo che ho presentato, circa due mesi fa, un emendamento per superare le differenze tra figli nati nel matrimonio e fuori". Un tema che trova "nell'opinione pubblica grande condivisione", che si somma ad un'altra "follia", quella dei tempi per il divorzio, 3 anni: "sono troppi, secondo me andrebbe reso contestuale alla separazione in caso di consenso".
Un tema attuale, vista l'eco della notizia della gravidanza della fidanzata di Fini. E infatti Grillini lo porta ad esempio. "Fini - fa notare - dovra' aspettare tre anni per risposarsi, essendosi separato da poco, e il figlio dovra' aspettare 3 anni per avere genitori sposati".

Sphere: Related Content

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è vero che Fini dovrà aspettare 3 anni per risposarsi: la prima moglie era divorziata, quindi il primo matrimonio era solo civile. Adesso l'amico Ruini potrà organizzargli ... un matrimonio solo religioso. Si può fare, si può fare. E così il Fini diventa a pieno titolo rappresentante della famiglia cattolica romana ed apostolica... da concubino come era fino a poco tempo fa.