banda http://blografando.splinder.com

domenica 4 novembre 2007

David Helfgott in concerto al Blue Note di Milano.

(Festival blogosfere) Lunedì 5 novembre, Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà per una serata veramente eccezionale David Helfgott, il pianista reso celebre dal film “Shine” (tratto dalla sua biografia). Durante la serata Helfgott presenterà un repertorio di pianoforte classico e registerà il suo nuovo album.


Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Mama - Sos Tanzania, per far nascere bambini sani da mamme sieropositive.
www.fly-group.net - www.mamaonlus.com
Per questa serata lo spettacolo sarà unico alle ore 22.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022).
Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti il concerto è di 45,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 50,00 euro (prezzo "door").
E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 30,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. I biglietti Speciale Pensionati possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

Sphere: Related Content

Nessun commento: