banda http://blografando.splinder.com

domenica 4 novembre 2007

Teatro: Roma "Sono diventato etero!"

(Adnkronos/Adnkronos Cultura) - ''Sono diventato Etero!'', lo spettacolo scritto e diretto da Lorenzo De Feo (nella foto) sara' al Teatro dei Contrari di Roma dal 6 al 25 novembre.
Sul palco insieme ad Alessandro Cassoni, ci saranno Susanna Cantelmo e Antonio Lupi. Le scene sono di Filippo Paris, le musiche di Loriana Lana e le coreografie di Marina Marfoglia.

Marco, omosessuale accettato sia dalla famiglia che dalla societa', scopre all'improvviso di essere eterosessuale. La madre del ragazzo, in accordo con Dodo, il migliore amico di Marco e di questi segretamente innamorato, decide di intervenire per ''recuperare'' suo figlio. I due si trasferiscono a casa di Marco, dove escogiteranno improbabili strategie per controllare la nuova vita del ragazzo.

''Sono diventato etero'' non e' la classica commedia degli equivoci e non e' neanche tutto frutto della fantasia dell'autore: il plot infatti attinge alla vita reale. Ne risulta una divertente commedia musicale, presentata in anteprima sotto forma di mise en espace lo scorso 30 giugno alla libreria Bibli di Trastevere.

---
Ndr. Fabrizio Marrazzo provvederà alla sua censura visto l'argomento "scabroso"?

Sphere: Related Content

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una delle più straordinarie pièce teatrali che trattano, seppur di taglio, il tema dei rapporti sentimentali non convenzionali, è senz'altro "VARIAZIONI ENIGMATICHE", di Eric-Emmanuel Schmitt, in particolare nella intensa interpretazione della compagnia Mauri\Sturno. Un video è scaricabile all'indirizzo: video